SIGEF - Sistema Integrato Gestione Fondi


ULTIME NOTIZIE
19/10/2017 - Pubblicazione ultime FAQ - DDPF 59/ACF/16: POR MARCHE FESR 2014-20, ASSE 3-OS 7 Az. 7.1
18/10/2017 - Presentazione delle domande di partecipazione al bando “MANIFATTURA E LAVORO 4.0 – SOSTEGNO AI PROCESSI DI INNOVAZIONE AZIENDALE E ALL’UTILIZZO DI NUOVE TECNOLOGIE DIGITALI NELLE MPMI MARCHIGIANE”
18/10/2017 - Termine fase di test bando:"Contributi regionali per la riqualificazione di impianti sportivi di proprietà pubblica"
20/10/2017 06:51:57
ASSISTENZA AGLI UTENTI
- Di seguito sono elencati i numeri di telefono e le email per l'assistenza agli utenti del SIGEF:
 
Helpdesk SIGEF
 
Abilitazione :
Tel: 071 806 3995
Email:    helpdesk.sigef@regione.marche.it
 
Carta Raffaello e autenticazione:
 
Autenticazione, firma digitale
Tel: 071 806 6800 (int.  “3”)

Sito Web:    https://cittadinanzadigitale.regione.marche.it

 
Contenuti del bando:
 
Per informazioni in merito ai contenuti tematici di ciascun bando si rimanda al referente indicato nello stesso.
 
Manuali Video

Per consultare la sezione dei manuali video clicca qui

AVVERTENZE:

Si invita a diffondere la presente comunicazione agli utenti interessati alla partecipazione ai bandi FESR 2014-20 emessi dalla Regione Marche, affinché si attivino con i numeri di help-desk sopra indicati per richiedere l’assistenza tecnica necessaria.


In particolare, si raccomanda di specificare agli interessati che  

LA CONFIGURAZIONE DELLA POSTAZIONE PC DI LAVORO DA UTILIZZARE PER L’APPOSIZIONE DELLA FIRMA DIGITALE TRAMITE SMART-CARD DEVE AVVENIRE CON QUALCHE GIORNO DI ANTICIPO RISPETTO ALLA DATA DI SCADENZA DEL BANDO

per non incorrere nella formazione di code di chiamata ai numeri sopra indicati.
Considerati i tempi usuali per le operazioni di assistenza necessarie, gli operatori di help desk

NON GARANTISCONO LA SOLUZIONE

dei problemi relativi alla configurazione delle postazioni di lavoro 
 
NEL GIORNO DI SCADENZA DEL BANDO

di interesse per l’utente.