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ULTIME NOTIZIE
20/06/2018 - MANUALE PRESENTAZIONE DOMANDA DI CONTRIBUTO
15/06/2018 - INTERRUZIONE DEL SERVIZIO
01/06/2018 - Note release v. 4.6 data pubblicazione 31/05/2018
22/06/2018 05:16:58
ELENCO DOCUMENTI E MODULISTICA DISPONIBILI AL DOWNLOAD:

Di seguito vengono elencati i documenti e la modulistica pubblicati ai fini di una completa ed esaustiva informazione
degli utenti del portale. Si consiglia la loro consultazione, relativamente agli argomenti di interesse, prima di avviare
una qualsiasi richiesta o domanda tramite le procedure informatiche esposte dal SIGEF.

 
Data pubblicazioneDescrizione documento
21/06/2018
Presentazione domanda di contributo
manuale per la presentazione delle domande di contibuto
  - Presentazione domanda di contributo :
     ( documento pdf - 2,0 Mb )
21/06/2018
POR MARCHE FESR 2014.2020 – ASSE 1 – OS 1 – AZIONE 1.1B - Sostegno alla realizzazione di progetti che hanno ottenuto il “Seal of Excellence” nella fase 2 dello Sme INSTRUMENT
Allegati bando
  - ALLEGATO 02 DICHIARAZIONE DIMENSIONE AZIENDALE EDIT :
     ( documento pdf - 1,8 Mb )
  - ALLEGATO 02 SCHEDA IMPRESA ASSOCIATA :
     ( documento pdf - 199 Kb )
  - ALLEGATO 02 SCHEDA IMPRESA COLLEGATA :
     ( documento pdf - 303 Kb )
  - ALLEGATO 06 COMUNICAZIONE ACCETTAZIONE CONTRIBUTO E INIZIO ATTIVITA` :
     ( documento docx - 16 Kb )
  - ALLEGATO 09 RELAZIONE TECNICA E RENDICONTO SAL :
     ( documento docx - 52 Kb )
  - ALLEGATO 10 SCHEMA REGISTRAZIONE PRESENZE :
     ( documento docx - 19 Kb )
  - ALLEGATO 13 DICHIARAZIONE VERIDICITA INFORMAZIONI EDIT :
     ( documento pdf - 340 Kb )
  - ALLEGATO 14 DICHIARAZIONECUMULO EDIT :
     ( documento pdf - 459 Kb )
  - ALLEGATO 15 MODELLO PROCURA SPECIALE EDIT :
     ( documento pdf - 493 Kb )
  - ALLEGATO 19 DICHIARAZIONE CONFLITTI DI INTERESSE EDIT :
     ( documento pdf - 324 Kb )
  - Allegato 3 Tabella 4 - Personale coinvolto nel progetto :
     ( documento xls - 34 Kb )
  - Allegato 3 Tabella 5.1 - Obiettivi realizzativi e attività :
     ( documento xls - 38 Kb )
  - Allegato 3 Tabella 5.2 - Risultati attesi :
     ( documento xls - 34 Kb )
  - Allegato 3 Tabella 6 - Spese e costi previsti per il progetto :
     ( documento xls - 135 Kb )
  - Allegato 8 Schema Garanzia fidejussoria :
     ( documento docx - 19 Kb )
  - SCHEMA PER CALCOLO COSTO ORARIO MEDIO ANNUO :
     ( documento docx - 16 Kb )
  - SCHEMA PER LA DETERMINAZIONE DELLE QUOTE DI AMMORTAMENTO :
     ( documento docx - 15 Kb )
19/06/2018
DDPF 59/ACF/16: POR MARCHE FESR 2014-20, ASSE 3-OS 7 Az. 7.1 “Sostegno allo start up, sviluppo e continuità di impresa nelle aree di crisi”: Documenti utili alla presentazione della domanda e fasi successive
“Sostegno allo start up, sviluppo e continuità di impresa nelle aree di crisi”
  - ALLEGATO 1 - Cumulo aiuti di stato, cumulo stessi investimenti, attivi immobilizzati, dimensione imp :
     ( documento pdf - 647 Kb )
  - Allegato E - DE Minimis EDIT .pdf : ( documento pdf - 500 Kb ) :
     ( documento pdf - 500 Kb )
  - Allegato H - Comunicazione accettazione contributo EDIT.pdf : ( documento pdf - 233 Kb ) :
     ( documento pdf - 233 Kb )
  - Allegato N - Procura speciale :
     ( documento pdf - 488 Kb )
  - Allegato n. 3.1 al D.M.: SCHEDA DI PARTENARIATO RELATIVA A CIASCUNA IMPRESA ASSOCIATA :
     ( documento pdf - 443 Kb )
  - Allegato n. 5.1 al D.M. - PER OGNI IMPRESA COLLEGATA NON RIPRESA TRAMITE CONSOLIDAMENTO :
     ( documento pdf - 436 Kb )
  - Dichiarazione di non delocalizzazione e di apporto contributo art. 14 Reg.to GBER 651-14 :
     ( documento pdf - 512 Kb )
  - Dichiarazione possesso requisiti - START UP Art. 22 Reg.to GBER 651-14 :
     ( documento pdf - 169 Kb )
  - Dichiarazione sede diversa da sede investimento - START UP :
     ( documento pdf - 314 Kb )
  - Dimensione incremento occupazionale :
     ( documento pdf - 46 Kb )
  - FAQ POR MARCHE FESR 2014_az 7 1_rev03 :
     ( documento pdf - 766 Kb )
  - Linee Guida per la rendicontazione: DDPF n. 26 DEL 23.02.2017 - APPROVAZIONE LINEE GUIDA E MODIFICA :
     ( documento pdf - 549 Kb )
  - MODALITA’ DI EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO E VARIAZIONI PROGETTUALI :
     ( documento pdf - 293 Kb )
  - Modello relazione 1° sal e saldo aree di crisi EDIT :
     ( documento pdf - 428 Kb )
  - SCHEMA INTEGRAZIONE INCREMENTO_MANTENIMENTO_ OCCUPAZIONALE_2018 EDIT rev.05.06.201 :
     ( documento pdf - 620 Kb )
  - SCHEMA PER AMMORTAMENTI BENI IMMATERIALI E MATERIALI_2018 EDIT :
     ( documento pdf - 453 Kb )
  - SCHEMA PER CALCOLO COSTO ORARIO MEDIO ANNUO_20181 EDIT :
     ( documento pdf - 491 Kb )
  - SCHEMA RELAZIONE INTERMEDIA_FINALE_2018 EDIT :
     ( documento pdf - 463 Kb )
  - TESTO COORDINATO del DDPF n. 59ACF del 31.05.2016 e smi AGG :
     ( documento pdf - 1,6 Mb )
24/05/2018
Richiesta Abilitazione Utente SIGEF (Aggregazione)
Richiesta Abilitazione Utente SIGEF (Aggregazione)
  - Richiesta Abilitazione Utente SIGEF (Aggregazione) :
     ( documento pdf - 442 Kb )
21/05/2018
POR MARCHE FESR 2014/2020 – ASSE 1 – OS 1 - AZIONE 1.2 - Ingegnerizzazione, industrializzazione dei risultati della ricerca e valorizzazione economica dell`innovazione (Bando di accesso 2017)
  - CUMULO AIUTI DI STATO :
     ( documento pdf - 372 Kb )
  - DICH SOGG MUNITI DI POTERI AMMIN :
     ( documento pdf - 346 Kb )
  - DICHIARAZ SOSTIT ATTO NOTORIETA` :
     ( documento pdf - 460 Kb )
  - DICHIARAZIONE DEGGENDORF :
     ( documento pdf - 339 Kb )
  - DICHIARAZIONE DIMENSIONE DI IMPRESA :
     ( documento pdf - 600 Kb )
  - ELENCO ALLEGATI PER INDUSTRIALIZZAZIONE :
     ( documento pdf - 316 Kb )
  - MOdello procura speciale :
     ( documento docx - 20 Kb )
  - PROSPETTI ANALITICI PIANO FINANZIARIO :
     ( documento docx - 47 Kb )
  - Schema bilancio preventivo :
     ( documento pdf - 313 Kb )
18/05/2018
POR MARCHE FESR 2014-2020 – ASSE 3 – OS 8 – AZIONE 8.1 “SOSTEGNO ALLA INNOVAZIONE E AGGREGAZIONE IN FILIERE DELLE PMI CULTURALI E CREATIVE DELLA MANIFATTURA E DEL TURISMO AI FINI DEL MIGLIORAMENTO DELLA COMPETITIVITÀ IN AMBITO INTERNAZIONALE"
Documenti e schemi da allegare alla richiesta di liquidazione per stati di avanzamento (a titolo indicativo):
  - All. 11 - Richiesta di liquidazione per anticipazione o stati di avanzamento dell`investimento :
     ( documento docx - 28 Kb )
  - All. 12 - Relazione intermedia/finale dell`intervento realizzato :
     ( documento docx - 39 Kb )
  - All. 13 - Schema di registrazione delle presenze del personale (se pertinente) :
     ( documento docx - 19 Kb )
  - All. 14 - Schema per calcolo costo orario medio annuo (se pertinente) :
     ( documento docx - 20 Kb )
  - All. 15 - Dichiarazione sost. atto di notorietà avvenuto pagamento spese personale (se pertinente) :
     ( documento docx - 18 Kb )
  - Linee guida sulle procedure di rendicontazione tecnica e finanziaria dei progetti s.m.i. :
     ( documento pdf - 242 Kb )
  - Schema per la determinazione delle quote di ammortamento (beni materiali e immateriali) :
     ( documento docx - 21 Kb )
16/05/2018
POR MARCHE FESR 2014-2020 - Asse 3 – OS 8 – Azione 8.1 –“Sostegno alla realizzazione e commercializzazione di collezioni innovative nei settori del made in italy - Bando 2016” – DDPF n. 6/IRE del 24/02/2016
Schemi (facsimile) da utilizzare in sede di rendicontazione delle spese: - SCHEMA PER CALCOLO COSTO ORARIO MEDIO ANNUO (da utilizzare per la determinazione della retribuzione lorda del personale rendicontato); - SCHEMA PER LA DETERMINAZIONE DELLE QUOTE DI AMMORTAMENTO in caso di acquisto di strumenti e attrezzature.
  - SCHEMA PER CALCOLO COSTO ORARIO MEDIO ANNUO :
     ( documento docx - 17 Kb )
  - SCHEMA PER LA DETERMINAZIONE DELLE QUOTE DI AMMORTAMENTO :
     ( documento docx - 15 Kb )
15/05/2018
POR MARCHE FESR 2014-2020 -Asse 3–OS 8–Azione 8.2 –“Finanziamento delle piccole e medie imprese per il miglioramento della qualità, sostenibilità ed innovazione tecnologica delle strutture ricettive”
Allegati disponibili per la presentazione della domanda di aiuto
  - 10 BIS liberatoria soggetti proprietari :
     ( documento pdf - 205 Kb )
  - allegato 10 -soggetti gestori :
     ( documento pdf - 186 Kb )
  - allegato 4 - de minimis EDITABILE :
     ( documento pdf - 475 Kb )
  - allegato 5 - DICHIARAZ CUMULO AIUTI Editabili :
     ( documento pdf - 440 Kb )
  - allegato 6 - DICHIARAZ DI IMPRESA EDITABILE :
     ( documento pdf - 373 Kb )
  - Allegato 7 - dichiarazione Degendorf :
     ( documento pdf - 474 Kb )
  - allegato 8 - auto dichiarazione :
     ( documento pdf - 186 Kb )
  - Allegato 9 - Procura speciale :
     ( documento pdf - 203 Kb )
14/05/2018
D.L. 189/2016- Art. 20 bis - Decreto 11 agosto 2017. Domanda di contributo per la prosecuzione dell`attività e della ripresa produttiva a seguito degli eventi sismici
  - Allegato 1 Disposizione attuative :
     ( documento docx - 33 Kb )
  - Allegato 2.1 Attestazione Fatturato Costi :
     ( documento docx - 18 Kb )
  - Allegato 2.2 Deminimis :
     ( documento docx - 29 Kb )
  - Allegato 2.3 art.50 Esenzione :
     ( documento doc - 35 Kb )
  - Allegato 2.4 Incarico :
     ( documento docx - 16 Kb )
  - Allegato 2.5 Elementi necessari :
     ( documento docx - 16 Kb )
  - Allegato 3 richiesta erogazione :
     ( documento docx - 27 Kb )
20/04/2018
SOSTEGNO ALLO SVILUPPO DI PIATTAFORME TECNOLOGICHE DI RICERCA COLLABORATIVA, SVILUPPO ED INNOVAZIONE NEGLI AMBITI DELLA SPECIALIZZAZIONE INTELLIGENTE : AREA TEMATICA “Progettazione integrata e user-centered”
Allegati per la presentazione della domanda
  - Cumulo aiuti di stato :
     ( documento pdf - 372 Kb )
  - Dichiarazione Deggendorf :
     ( documento pdf - 339 Kb )
  - Dichiarazione dimensione impresa :
     ( documento docx - 25 Kb )
  - Dichiarazione soggetti muniti di poteri di amministrazione :
     ( documento pdf - 346 Kb )
  - Dichiarazione sostitutiva atto notorietà :
     ( documento pdf - 460 Kb )
  - Modello procura speciale :
     ( documento docx - 20 Kb )
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